domenica 21 febbraio 2021
Qui e là
Gianluca Brando
Victoria Carli
Un’esperienza concepita in coppia che si concede come un percorso per due persone alla volta in uno spazio carico di attese.
Gianluca Brando
Maratea, 1990
Vive e lavora a Milano. Dopo gli studi nelle Accademie di Belle Arti di Roma e Venezia, ha
coltivato le sue ricerche nell'ambito della scul-tura, prima con un soggiorno a Taiwan, e successivamente attraverso le esperienze di alcuni programmi di residenza artistica in Italia, tra cui Cripta 747 studio programme a lorino e Viafarini in residence a Milano. Recentemente il suo lavoro è stato incluso in progetti ideati dalla Fondazione SoutHeritage di Matera e dalla Fondazione Pini di Milano. La sua pratica è incentrata sulla ricerca dell'interrelazione tra i presupposti della visione e dello spazio inteso come contenitore di forme preesistenti o ordinarie in continuo mutamento, in cerca di una dissimile eppure somigliante identità.
Victoria Carli
Bordeaux, 1992
Vive e lavora a Milano. Dopo gli studi in letteratura straniera e interpretariato presso l'Université Michel De Montaigne di Bordeaux e la specializzazione presso l'Istituto di Alti Studi Carlo Bo - IULM di Milano, ha conseguito un Master in management del lusso e del design, intraprendendo un percorso di profilo manageriale presso diverse realtà aziendali con base a Milano. Si occupa di traduzione e di scrittura tenendole spesso in un cassetto nascosto.